https://www.magiadosole.com/wp-content/uploads/2018/05/purple_top_divider.png

TarocchiTarocchi

08/01/2019by Maria Do Sol
https://www.magiadosole.com/wp-content/uploads/2019/01/tarocchi.jpg

La storia dei Tarocchi risulta complessa e riguarda tutti i paesi del mondo, dal momento che il significato simbolico di ogni singola carte rende i Tarocchi strumenti atti alla divinazione o previsione del futuro, arte presente in ogni cultura di ogni epoca.

Oggi il mazzo dei Tarocchi comprende 22 carte chiamate Arcani Maggiori e 56 carte, dette Arcani Minori.

Gli studi esoterici sono comuni ad ogni popolo in quanto è innato nell’uomo il desiderio di conoscere la Verità sulla propria nascita e su quella del mondo.

Particolare rilevanza per la predizione del futuro della nostra vita, nel campo dell’amore, della salute, del successo e del denaro, assume la disposizione in tavola e la conseguente lettura ed interpretazione dei 22 Arcani Maggiori.

La cartomanzia è veritiera: le milioni di persone che ogni giorno cercano il proprio cartomante o la propria zingara preferita ne sono una dimostrazione più che attendibile. Se i consulti dei tarocchi esistono ancora oggi, questo vuol dire che sempre più persone ne hanno trovato giovamento. È cambiato solo il metodo dei consulti: prima dal vivo, adesso per telefono.

https://www.magiadosole.com/wp-content/uploads/2018/12/white-logos.png

IN SINTONIA CON L’UNIVERSO

Privacy PolicyCookie Policy

Marinez Macedo Da Silva | P.IVA IT02607490907